Racconti erotici di Anna S.
Pagina profilo di Anna S.. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 20 racconti erotici i quali sono stati letti 41.5K volte.
Anna S. ha ricevuto un totale di 466 voti, realizando un voto medio di 6.4.
Orge | 10
Etero | 3
Trio | 3
Prime esperienze | 2
Dominazione | 1
Confessioni | 1
4
6
6
voti
voti
valutazione
6.4
6.4
2024-11-18
2024-08-18
5K
⇥
Orgescritto il
2024-11-181.3K
visitevalutazione
4.7
17 - La vita di Anna - Vacanza sola - Le duneQuesto racconto, per la prima metà è inventato.
Dopo una mattina a sonnecchiare e prendere il sole, volli passare qualche ora in quel posto che da tempo avevo adocchiato.
Sul litorale, vicino a casa mia, c’è un angolo spiaggia libera con dietro delle dune di sabbia che si saranno accumulate in anni di vento di mare invernale.
Una sorta di piccolo altipiano, dove alcuni ambulanti che facevano il mercato sulla battigia, avevano tende e le loro borse.
Da tempo li avevo ...tempo di lettura 12 mingenere
Eteroscritto il
2024-11-13910
visitevalutazione
6.1
16 - La vita di Anna - Vacanza sola - Biker RanchDiciamo che della prima settimana, tutto sommato mi ritenevo soddisfatta, anche se credevo non avessero idee originali, mi avevano sorpresa favorevolmente e speravo che migliorassero ulteriormente.
Un pomeriggio, mentre stavo prendendo il sole nel mio giardino, mi arriva un messaggio:” Stasera, alle 23 devi essere al Biker Ranch, ordinerai un succo di frutta e vestiti da ragazza per bene.”
Cominciavo già a pensare cosa potessi aspettarmi e cercai in rete il sito del bar.
Non aveva nessun sito, nessun profilo sui ...tempo di lettura 8 mingenere
Orgescritto il
2024-11-081.3K
visitevalutazione
6
15 - La vita di Anna - Vacanza sola - La giostra della pauraAll’avvicinarsi del fine settimana, incoraggiavo i ragazzi a crearmi qualche situazione che in qualche modo mi sorprendesse.
I giorno passavano con la visita al mattino, qualche incontro dopo pranzo, prima di cena e in seconda serata.
Una doccia e guardai i messaggi per le novità.
Due ragazzi mi invitavano per una pizza e poi un giro alle giostre. Ok un altro giorno da copione perché questi due non lo facevano certo per niente.
Abitino leggero sopra gli slip e ...tempo di lettura 6 mingenere
Orgescritto il
2024-11-031.1K
visitevalutazione
6.6
14 - La vita di Anna - Vacanza sola - L'intrusioneRiguardo gli incontri accordati con i ragazzi, ne sono passati un paio la mattina per una massaggiata e seguente leccata e un altro paio nel pomeriggio per una tranquilla ripassata.
Decisi poi, nel tardo pomeriggio di farmi un bagno in mare e di godermi l’aria di fine giornata sulla spiaggia.
Tornando a casa verso le sette sette e mezza di sera, come il solito andavo dritta a farmi una doccia per togliermi il sale di dosso.
Intanto pensavo al ...tempo di lettura 6 mingenere
Eteroscritto il
2024-10-291.4K
visitevalutazione
5.6
13 - La vita di Anna - Vacanza sola - PianificazioneEstate 2022.
Per una serie di circostanze dovevo per forza farmi almeno due settimane di vacanze nella nostra casa al mare e tutta da sola, ero senza auto e i miei erano in crociera, meglio approfittarne.
Visto che il lido non era di quelli più pieni di vita, decisi di inventarmi un programma per riuscire a divertirmi il più possibile.
Chiamai subito una pizzeria per farmi portare il pranzo a casa.
All’arrivo del ragazzo, forse appena maggiorenne, stavo prendendo il ...tempo di lettura 7 mingenere
Orgescritto il
2024-10-191.9K
visitevalutazione
6.1
12 - La vita di Anna - Reticenza non accettata.Nella primavera dello scorso anno, dopo qualche disguido, il mio capo banda Luca ha contattato un paio di ragazzi che ha conosciuto durante le sue “ricerche” e ha organizzato una probabile piacevolissima serata.
Mi diede le istruzioni sommarie, come comportarmi per far loro una sorpresa, e cioè incitarli all'inizio per poi tirarmi indietro all'ultimo momento per vedere la faccia che facevano.
Che aveva già avvertito di questa eventualità i due ragazzi, questo non me lo disse e neanche un'altra cosa ...tempo di lettura 8 mingenere
Trioscritto il
2024-10-081.2K
visitevalutazione
6.2
11 - La vita di Anna - Il propositoUna cosa che non ho ancora fatto, ma che è in programma non appena coincideranno le situazioni giuste, è quella di accogliere una squadra di lavoro della nostra ditta edile.
Abbiamo cantieri aperti in tutta Italia ed alcuni anche in Germania, e quando serve, ospitiamo qualche squadra da noi per impiegarla nei nostri cantieri.
Alloggiano in alberghi vicino al cantiere e non appena una di queste squadre, di circa 5-6 elementi verrà a lavorare ad un nostro progetto, sarò pronta ad accoglierli.
...tempo di lettura 5 mingenere
Orgescritto il
2024-10-041.8K
visitevalutazione
6.1
Il multiverso di Anna - Il collaudoNel mio lavoro ho assistito a diverse presentazioni video di ditte e prodotti per l’edilizia, e pensandoci un po’, ho immaginato anch’io di avere una mia ditta e realizzare video promozionali e di catalogo.
Questo è un racconto di fantasia e voglio sfruttare questa moda del multi verso, immaginandomi una mia Anna parallela che come me è molto pratica e abile nei lavori manuali.
Sono un’artigiana e ho una ditta individuale in un capannone di 300 mq nella zona artigianale ...tempo di lettura 7 mingenere
Orgescritto il
2024-09-271.6K
visitevalutazione
5.8
10 - La vita di Anna - Il ritorno dei miei cuginiAnche se ci eravamo incontrati durante qualche occasione di riunione parentale, fui molto felice di rivedere i miei zii e cugini che dalla città vollero passare qualche giorno qui da noi.
Adesso di spazio ce n’era in abbondanza, ma qualcuno volle tornare alla configurazione iniziale, cioè i miei zii ospitati dai miei genitori e dato che io abitavo da sola poco distante, un “distaccamento giovani” con i gemelli a stare da me.
Ero felicissima di averli con me, e ...tempo di lettura 7 mingenere
Trioscritto il
2024-09-262K
visitevalutazione
6.2
9 - La vita di Anna - Sogno MagrebQuesto racconto per la prima metà è di fantasia.
Da qualche giorno stavo consumando le mie piccole ferie nella casa di campagna di una mia amica.
Era una piccola cascina nella periferia di un paesello di pianura, un po’ fuori mano, e quindi quasi totalmente immersa nella tranquillità.
Dico quasi totalmente, perché in una vecchia stalla a poco più di centocinquanta metri, tre magrebini stabilirono la loro dimora per quelle poche settimane che dovevano restare nella zona.
Non disturbavano molto, anche ...tempo di lettura 12 mingenere
Orgescritto il
2024-09-211.4K
visitevalutazione
6.6
8 - La vita di Anna - Festa d'addiohttps://www.eroticiracconti.it/racconto/95886-presentazione
Uno dei miei ragazzi, Luca, mi ha portato ad una festa d’addio tra i dipendenti di una grossa impresa edile in cui lavorò fino a qualche mese fa e che è fallita in febbraio di quest'anno (capita, se poi ci si mettono Covid e 110%...).
Questa festicciola, una specie di rimpatrio prima di lasciarsi più o meno definitivamente, è stata fatta nei locali della ditta stessa, naturalmente lo sapevano solo gli invitati ed i custodi.
Quando ...tempo di lettura 6 mingenere
Dominazionescritto il
2024-09-151.6K
visitevalutazione
6.7
7 - La vita di Anna - Sogno nero.Questo racconto è di fantasia, almeno la prima metà.
Era un sabato pomeriggio veramente noioso, i grossi nuvoloni che dal mattino giravano in quella zona, ma che non si decidevano a far piovere, non invogliavano certo ad uscire, così decisi di rimanere in casa anche se non avevo niente da fare.
Provai qualche vecchio vestito, ed alla fine rimasi con il mio amato tanga ed una vestaglia corta semitrasparente, per sentirmi a mio agio tanto non aspettavo nessuno.
Con grande lentezza ...tempo di lettura 7 mingenere
Eteroscritto il
2024-09-141.1K
visitevalutazione
7
6 - La vita di Anna - Al nuovo bar.Avevo già la mia “banda” di ragazzi che mi organizzavano serate speciali, ma ogni tanto mi arrangiavo da sola nella ricerca di amici, solo per il brivido dell’incertezza.
A causa del lavoro che momentaneamente mi costringeva a passare in un’altra sede ad un’oretta da casa, mi ero messa a capitare in un piccolo giovane bar di un paese.
Non mi era stato difficile socializzare, bastò scambiare due chiacchiere con la barista che dopo un paio di sere ...tempo di lettura 6 mingenere
Orgescritto il
2024-09-132K
visitevalutazione
6.5
5 - La vita di Anna - Il falòPartimmo un sabato, nel primo pomeriggio, con una sola auto perché la mia banda era dimezzata causa impegni.
Andammo in macchina fino ad un porticciolo, dove incontrammo gli altri quattro ragazzi.
Il mio capo banda, mi aveva organizzato una nottata sotto le stelle con questi nuovi amici che avevano la barca e il posto giusto, così attraversammo una lingua di mare per raggiungere una spiaggia non frequentata.
Con noi avevamo alcune piccole tende, le cose necessarie alla persona per un ...tempo di lettura 8 mingenere
Orgescritto il
2024-09-102.5K
visitevalutazione
7.1
4 - La vita di Anna - I cuginiLa situazione divertente è stata l'ultima settimana di agosto di qualche anno fa, quando dei miei zii di Varese, che io non vedevo da un po’ di tempo, sono venuti a passare qualche giorno a casa dei miei genitori, con l'intento di puntare per un fine settimana a Venezia.
Il problema che li attanagliava era dove lasciare i loro due gemelli adolescenti,.
I miei genitori, di loro iniziativa, dissero che me ne sarei occupata io, che a casa avevo posto, portandoli ...tempo di lettura 7 mingenere
Prime esperienzescritto il
2024-09-054.9K
visitevalutazione
6.1
3 - La vita di Anna - La bandahttps://www.eroticiracconti.it/racconto/95886-presentazione
Riprendendo il discorso accennato nel primo racconto, dove dicevo di come ho incontrato il mio gruppetto di amici, o come dico io la mia “banda”.
Sono un pugno di ragazzi, con 3 o 4 anni più di me con cui abbiamo un legame di fiducia e di rispettivo soddisfacimento.
Di due di loro, mi fido profondamente, mi proteggono come una loro sorellastra e sono loro a cui chiedo di organizzarmi le serate.
Quando ci siamo conosciuti, ...tempo di lettura 5 mingenere
Prime esperienzescritto il
2024-08-272.8K
visitevalutazione
6.4
2 - La vita di Anna - Happy BirthdayNB: una leggera incongruenza della linea temporale con il primo racconto è dovuto alle regole del sito
Questi ultimi 2-3 anni mi sono serviti per gettare un po’ di basi, cioè capire i diversi tipi di ragazzi, individuare quelli da abbandonare subito per evitare problemi, quelli che hanno i miei stessi interessi da coltivare e quelli troppo appiccicosi per evitare problemi.
Un passo atteso da tutti i ragazzi e ragazze è il diventare maggiorenni, che non vuol dire adulti.
Stava finendo l’...tempo di lettura 7 mingenere
Orgescritto il
2024-08-233.6K
visitevalutazione
7
PresentazioneRitengo doveroso scrivere due righe di presentazione.
Chiaramente seguo anch’io i social, e leggo commenti di gente che sputa sentenze senza avere cognizione di quello di cui parla, e questo su qualsiasi argomento che neanche si preoccupano di approfondire.
Mi pare giusto, quindi, dare qualche linea guida sul soggetto, che sono io.
Ci saranno lo stesso dei commenti o giudizi da due spicci, ma almeno ci sarà un po’ di cognizione di causa.
Come già accennato nel primo racconto, ...tempo di lettura 2 mingenere
Confessioniscritto il
2024-08-201.8K
visitevalutazione
7
1 - La vita di Anna - L'inizioMi chiamo Anna, e ora ho 30anni.
Per caso, sotto l’ombrellone ho scoperto questo sito, e qualcosa mi ha eccitato.
Al contrario di tutte quelle che ho letto io non mi reputo un figone da paura.
Sono 1,68 m, porto una seconda, non proprio magrissima, ma essendo soda e carina faccio la mia porca figura lo stesso.
Voglio raccontare anch’io una decina di anni e più della mia vita, costellata di esperienze piacevoli e meno, ma comunque cercate ed ...tempo di lettura 5 mingenere
Trioscritto il
2024-08-185.4K
visitevalutazione
6.4